Video Tutorial

Gentili Clienti, il nostro studio ha creato questa videoguida per illustrarvi il nuovo sistema di archiviazione APE che abbiamo pensato di fornirvi.

Questo VIDEOTUTORIAL vi darà modo di rivedere in piena autonomia determinati passaggi che potrebbero risultare complicati, o semplicemente dimenticati. L'archiviazione digitale è oramai divenuta un'esigenza inderogabile, sia per gli studi, sia per le aziende che devono restare al passo con le misure sempre più stringenti imposte dalla normativa sulla privacy.

Con questo strumento i documenti avranno validità legale nel tempo, non dovranno più essere necessariamente stampati e saranno facilmente reperibili nel caso si rendesse necessario. Lo spazio di archiviazione digitale che vi verrà messo a disposizione, sarà accessibile solo con una user e password.

FINO ALLA MENSILITÀ DI DICEMBRE 2022 LA DOCUMENTAZIONE VI VERRÀ FORNITA tramite il sistema del doppio binario, nel senso che vi sarà spedita come di consueto via mail e sarà altresì archiviata tramite il sistema APE.

DA GENNAIO 2023, per garantire una maggior privacy, i documenti saranno caricati ESCLUSIVAMENTE nel PORTALE e sarà cura dell'azienda scaricarli per i consueti usi.